Il centro di Roma riserva ancora piacevoli sorprese: il palazzetto Villa Palestro, del Gruppo iCavour, è una di queste. Villa Palestro è la nostra Sede aziendale: abbiamo deciso tuttavia di offrire la disponibilità di spazi di grande interesse per accogliere attività che richiedono una particolare focalizzazione sulla quiete, la concentrazione, la riservatezza. Villa Palestro è particolarmente arredata ad accogliere corsi di formazione.

Una candida palazzina liberty restaurata con gusto e provvista delle migliori dotazioni tecnologiche. Una palma ad ombreggiare la facciata ed il giardino, soffitti affrescati, un ambiente esclusivo e raffinato nel quale immergersi per garantire alle riunioni, ai meeting e ai seminari la necessaria efficacia. A cui è possibile aggiungere l’ulteriore piacevolezza di coffee break, buffet e colazioni di lavoro pensati in funzione delle esigenze e delle occasioni.
Eleganza è la parola-chiave: iCavour Palestro è un luogo a parte. Sale disposte su tre piani, attrezzate per rispondere alle moderne esigenze della comunicazione e della didattica, con una capienza che va dalle 10 fino alle 150 persone.

Un luogo a parte, certo: ma perfettamente raggiungibile a piedi sia dalla stazione Termini, sia dai principali Ministeri. Venire a iCavour Villa Palestro sarà un po’ come essere nostri ospiti, valorizzando ancora di più l’attenzione, la competenza e l’esperienza che caratterizzano il nostro Gruppo.