mappa sale

Il treno è sempre più “in”: tecnologico, comodo, veloce. E poi c’è l’Air Terminal, per arrivare in treno anche dall’aeroporto. Se proprio volete, prendete un taxi: magari il bagaglio è pesante, il viaggio è stato lungo… Sappiate che, dalla stazione Termini al Centro Congressi Cavour, si fa prima a piedi. E in un contesto urbano tra i più ricchi di storia: dai maestosi Fori Imperiali, alle famose vie dello shopping, dai grandi alberghi, ai luoghi della cultura e dell’arte.

Molti di voi ci conoscono bene: i nostri servizi, la nostra storia… Che è poi la storia di questa città, in costante sviluppo, anche tecnologico, che non dimentica le proprie radici. I Centri iCavour nascono qui, nel Centro Congressi Cavour, con i suoi elevati standard qualitativi, la professio- nalità e la cura dei particolari che caratterizzano da sempre la nostra organizzazione.

Modularità è la parola chiave: grazie alla particolare suddivisione degli spazi, le 18 Sale confortevoli ed eleganti, con una capienza dai 10 fino ai 230 posti, allestite con le strutture tecnologicamente più avanzate, consentono di rispondere alle esigenze più diverse: da una riunione riservata a un meeting, fino a una complessa convention, anche con ampie superfici espositive.­­ E con la proverbiale qualità dei nostri servizi di ristorazione - dai coffee break ai buffet alle colazioni di lavoro - progettati su misura per ciascun evento.